Area 51, un nuovo video con tre UFO a forma di goccia
Un nuovo filmato è emerso su tre oggetti in volo (UFO?) all’Area 51. Il governo federale e militari rimangono in silenzio, è difficile che fonti ufficiali statunitensi si esprimano pubblicamente su argomenti smili. Si potrebbe trattare forse di nuovi velivoli super-tecnologici che i militari stanno testando, chissà. Certo è che l’Area 51 ha avuto sempre una fama particolare per la tecnologia spaziale, che si dice lì venga applicata. Ma tornado ai 3 UFO del filmato: sono reali? E perché volano alla luce del giorno? Tradizionalmente, questi strani oggetti si vedono volare sui cieli di notte, almeno così siamo abituati dalla maggior parte delle testimonianze finora riportate.
Perché l’Area 51 è ancora uno dei luoghi di maggiori avvistamenti di UFO?
Il video dei 3 UFO in volo sull’Area 51 è stato pubblicato su Youtube da Section51. Questi velivoli sembrano avere forme strette, come delle gocce di pioggia ed emanano una debole luce. Nel video solo uno è chiaramente visibile, mentre gli altri due sono sbiaditi sullo sfondo. Poi quello più a destra sembra salire verso il cielo e il video si conclude così.
Fin dal 1955, l’Area 51 è stato il luogo che ha ispirato le maggiori teorie del complotto tra governo e alieni. La base top secret è larga sei miglia e lunga dieci, circa 85 mila acri di terreno deserto che la circondano e la rendono irraggiungibile. Frutto di una gentile concessione del governo, che ha effettuato un sequestro di terreni davvero titanico, per permettere che gli esperti scienziati lavorassero al suo interno in completa pace. Tutto quello che succede nell’Area 51 resta altamente top-secret e off-limits, se qualcuno tenta di avvicinarsi, rischia di diventare il bersaglio di tiratori, messi lì per uccidere. Ci sono anche voci di strutture interrate, laboratori e attrezzature sperimentali scavate in profondità nella terra, le cui dimensioni potrebbero anche essere più grandi delle strutture visibili in superficie. Alcuni dei velivoli più avanzati della storia sono stati partoriti proprio in questa base tanto famigerata.
Dall’Aria 51 tecnologia aliena per missioni su Marte?
Si vocifera da qualche tempo che gli operatori dell’Area 51 stiano testando tecnologie avanzate per una missione su Marte. Sarebbe d’altra parte il posto più logico per il governo e militari dove progettare, produrre e testare le nuove tecnologie che porteranno l’umanità sempre più in profondità nel Sistema Solare e poi oltre.
Certo è che se tutte le voci sugli alieni fossero reali, allora i militari avrebbero a disposizione una tecnologia avanzata non umana su cui fare affidamento per sviluppare nuovi velivoli da inviare nello spazio, dal momento che l’intera base dovrebbe essere una sorta di discarica di UFO. Visto in quest’ottica i tre UFO sull’Area 51, nel video recentemente rilasciato, potrebbero far parte di una serie di test per una futura missione su Marte. La NASA ha già detto che userà sistemi di analisi in tempo reale per la missione del 2020 sul pianeta rosso. E magari chissà, continuando così tra un po’ di tempo, saremo noi gli alieni nello spazio.
Ovviamente, non smetteremo mai di scriverlo nei nostri articoli, l’ipotesi della montatura resta pur sempre una delle più accreditate, a meno che altri dati incontestabili non provino il contrario.