Chi siamo

Il sito enightmare.it è gestito da tre appassionati di scienza e mistero che si occupano di scovare le notizie, i fatti e le leggende più interessanti provenienti da tutte le parti del mondo.

Antonio Barrale, classe 1984, è un appassionato di criptozoologia da quando ha acquistato in libreria a metà degli anni 90 il libro “creature leggendarie”, un piccolo manuale per ragazzi dove sono elencati i criptidi più noti e la loro storia.

Giuseppe Sapienza, classe 1983, seo e webmaster laureato in economia e commercio. Lui si occupa delle questioni più “tecniche” ma collaborando con enightmare.it sta imparando ad apprezzare anche lui il fascino del mistero e dell’ignoto.

Giuseppe Zito, classe 1985, laureato in archeologia, si interessa prevalentemente ai misteri celati nel sottosuolo che raccontano la storia di chi ha preceduto la nostra generazione.

Molte delle storie raccontate in questo sito appaiono incredibili e assurde e appartengono alla cerchia delle leggende metropolitane. Altre possono avere una spiegazione logica e razionale. Leggendo gli articoli qui pubblicati un sano senso di scetticismo è più che naturale.
E allora perché raccontare fatti che potrebbero essere solamente l’invenzione della cultura popolare o il frutto di un obiettivo fotografico pulito male al mattino?
ome rispose una dama vittoriana quando le chiesero se credesse ai fantasmi:
“No, ma mi fanno molta paura”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *