Ex pilota dell’aviazione filma due oggetti volanti davanti casa
Un uomo di origine statunitense, con oltre 30 anni di esperienza alle spalle in volo presso l’aviazione, è riuscito casualmente a realizzare un filmato in cui vengono mostrati due oggetti volanti sconosciuti sui cieli dello stato dell’Ohio.
Secondo il rapporto del testimone – che ha deciso di rimanere anonimo – il tutto si è svolto il 7 novembre del 2015. Il testimone si trovava all’aria aperta, appena fuori dalla propria casa, intento a fumare una sigaretta, quando ha notato due strani UFO a forma di diamante che si libravano nel cielo notturno proprio sopra la sua abitazione. Subito incuriosito da quelle luce, si è recato in casa, ha preso la telecamera e ha filmato quanto vedeva sopra la sua testa.
Nel rapporto l’ex pilota ha scritto che i due oggetti volanti si muovevano insieme nell’aria, prima di dirigersi in formazione in direzione sud-est. Il video, caricato su Youtube, purtroppo non mostra in dettaglio i due possibili UFO, che anche ad una prospettiva ravvicinata hanno l’aspetto di due semplici luci circolari. Nonostante ciò l’autore del video non si è dato per vinto circa l’origine di quelle due luci.
“Sembrava fossero degli oggetti rotanti a forma di gemma, senza suono“, ha scritto. “Entrambi ruotavano all’unisono, e sembrava stessero volando in formazione. Ho pensato stessero facendo una sorta di ricognizione“.
Il testimone, che sostiene di avere diversi decenni di esperienza come pilota presso US Air Force, sostiene che quei due oggetti volanti erano diversi da qualsiasi cosa avesse mai visto durante la sua lunga carriera.
“Noterete verso la fine, non appena i rami degli alberi diventano visibili, che il velivolo in testa scompare, il secondo si sposta un po’ più in là, poi scompare anch’esso“, ha aggiunto il pilota. “Una cosa che ho notato, stavano ruotando all’unisono. Non ho i mezzi per migliorare il video, e mi piacerebbe vedere cosa si può mettere in evidenza nel filmato.”