Nuovo avvistamento di Bigfoot in Colorado
Bigfoot ricompare in Colorado, un nuovo esemplare ripreso in video
Ancora una volta il Colorado si conferma la regione degli Stati Uniti in cui gli avvistamenti dei Bigfoot sono più numerosi.
Questa volta siamo nella zona del Coal Creek Canyon; alcuni uomini stavano girando un video di ispezioni di una proprietà di 31 ettari da preparare per la vendita, quando hanno sentito dei forti rumori di rami spezzati provenite da un’area boschiva.
Pensando si trattasse di un animale selvatico non hanno dato peso alla cosa, ma poco dopo ecco l’inaspettato: davanti ai loro occhi si palesa una strana creatura, un essere enorme completamente coperto di una lunga pelliccia nera.
Il bigfoot è stato filmato: nel video si vede in maniera una creatura di grandi dimensioni che si muove in posizione eretta tra gli alberi, per poi uscire dal campo visivo della telecamera. E’ davvero un bigfoot o si tratta dell’ennesima bufala, realizzata allo scopo di vendere più facilmente il terreno? A difesa di questa testimonianza va detto che non è la prima volta che un avvistamento di questo tipo viene fatto nella zona: questo video va ad aggiungersi alle numerose testimonianze raccolte nel corso degli anni.