Ho fotografato un extraterrestre, nuove testimonianze dall’Inghilterra
Seduto nel giardino di casa, di fronte ad un cielo grigio a Catforth, nei pressi di Preston, Zed Khan ha detto che un extraterrestre è apparso nel cielo intorno alle 6 del mattino di sabato scorso, e a riprova della sua assurda testimonianza ha scattato questa strana foto che ha deciso di condividere.
“Ho meditato tutta la notte per circa nove mesi ad adesso per cercare di comunicare con gli extraterrestri e con la coda dell’occhio ho visto qualcosa apparire“, ha detto Zed Kahn, un uomo di 47 anni con la fissa degli alieni. E’ infatti da diversi anni un seguace appassionato dell’ufologo americano Steven Greer, che ha fondato il Centre for the Study of Extraterrestrial Intelligence, e condivide la sua opinione che la meditazione è fondamentale per raggiungere l’illuminazione – in questo caso la conoscenza degli alieni. “L’illuminazione è tutto”, ha detto Zed Khan. “La meditazione ci permette di comunicare con loro. Non credo che non è di mente aperta riesca a capire. Molte persone sono scettiche.”
E adire il vero lo restiamo anche noi, eppure bisogna anche ammettere che la sua foto è alquanto suggestiva e non ci viene niente in mente che possa spiegarla razionalmente. Neanche ingrandendo la foto e ne riesce a dare una definizione esatta. A meno di non considerare l’extraterrestre una manipolazione diretta dello scatto.
Tornando però alle dichiarazioni del testimone.
“E ‘stato solo per pochi secondi, ma per fortuna teneno il mio telefono pronto e sono riuscito a fotografarlo, prima che sparisse dopo pochi secondi. E ‘stato strano perché di solito ci si aspetta che abbiano una forma a disco, ma questo sembra avere quattro gambe“. L’oggetto che compare nell’angolo destro della foto ha una forma poco definita – potrebbe sembrare un gruppo di foglie sfocate degli alberi intorno, i per rami risultano un po’ distaccati dall’oggetto volante.
“Penso che potrebbe essere in parte una macchina e in parte organica, anche se alcune persone hanno detto che sembra l’alieno da Alien vs Predator. Non direi che, è molto negativo e mi piacerebbe essere positivo su ciò che è.“